Italiano English
Sei indeciso per vendere o comprare la tua casa?
Contattami tranquillamente!

AGENZIA IMMOBILIARE MATTIUZZO CHRISTIAN

1.000 € / mese
110 m2
3 Camere
2 Bagni
Codice
A1
Città
Breda di Piave
Categoria
Villetta schiera
Spese condominiali
500 €
Locali
5
Posti auto
1
Classe energetica
D
Life Style
Quiet
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Campagna
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Sud
Lati Liberi
2
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Triplo Vetro
Serramenti
Ottimo
Cauzione
Sei Mesi
Canoni Anticipati
Fidejussione
Tipo Contratto
3+2 Anni
Accessori
Aria Condizionata, Impianto Satellitare, Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Tripli Vetri
In contesto da favola su barchessa di villa veneta con ottime finiture solo per persone referenziate. Ampio parco della villa a disposizione.
La casa si dispone su due livelli ed è composta su due livelli ed è così composta:
piano terra ingresso, salotto con caminetto con vetrata sul parco, bagno e cucina abitabile con accesso diretto al piccolo scoperto privato nel retro;
piano primo tutto travato a vista composto da camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola con divano letto, studio cameretta con velux e secondo bagno.
Posto auto nel retro della villa adiacente al parco.
Si precisa che per la parte locatrice richiede ai fini del deposito cauzionale una garanzia fidejussioria a suo favore per un importo pari a sei mesi di locazione ed a prima escussione da parte di un istituto di credito
Per ogni informazione contattatemi
Agenzia Immobiliare Mattiuzzo Christian
Via dei dall'oro 20
Treviso
Il servizio posto all'acquirente da parte dell'agenzia immobiliare per la conclusione dell'affare meglio riconosciuto come compenso di mediazione (provvigione) è da aggiungere al prezzo dell'immobile.

Mappa

Condividi